Contattaci al: +39 334 9867560 
ALLEVAMENTO CANI CORSO

Allevamento

ALLEVAMENTO di CANi CORSO A PONTECAGNANO FAIANO, SALERNO

La nuova struttura dell'allevamento di Casa Cesaro è stata inaugurata nell'estate del 2000. L’allevamento si estende su circa 7000 metri quadri a ridosso dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria e a pochi chilometri dall'uscita autostradale Pontecagnano Sud. È molto semplice quindi raggiungere l’allevamento seguendo le indicazioni che si trovano nella pagina Contatti. La struttura è costituita da due edifici: il primo da utilizzare per lo stazionamento di cani a pensione e l'altra per ospitare gli esemplari della Casa. 
Tutta la struttura è circondata da prati e ampia vegetazione ad alto fusto, per permettere ai cani di correre in libertà ed essere allevati in un ambiente a loro conosciuto.

Il contatto con la natura nell’Allevamento di Cane Corso, nella Valle del Sele

L'amore per la natura e per il verde ha sempre contraddistinto le scelte di Casa Cesaro, questo si trasmette nella struttura, non a caso l'allevamento rispetta questi criteri. Il visitatore viene messo a contatto diretto con la natura e ha la possibilità di osservare il cane in libertà, negli immensi spazi verdi, a ridosso della Valle del Sele.
Un cane corso di color nero
Un cane corso tigrato seduto

La parte nord dell’Allevamento di Cane Corso

Due grandi campi si estendono nella parte nord dell'allevamento e offrono non solo la possibilità ai cani di spaziare e correre liberamente, ma anche di avere una comoda area di addestramento in cui possono acquisire corretta postura ed equilibrio comportamentale, attraverso una mirata attività di addestramento condotta da figuranti ed esperti del settore.

Chiamaci adesso al +39 334 9867560 per scegliere il tuo esemplare
di Cane Corso a Pontecagnano Faiano!

Share by: